ZANZARIERA TERMORETE

Detrazione Fiscale 50% per schermatura solare
La prima zanzariera schermante per il risparmio energetico

 

Zanzariera per risparmio energetico 

COPYRIGHT 27/04/2018 – Gruppo Re

Le zanzariere Termorete oltre a proteggere dall’ingresso di insetti sono idonee a proteggere dalle radiazioni solari. La rete di questa innovativa zanzariera contribuisce al risparmio energetico sul condizionamento artificiale estivo, evitando il sovraccarico termico delle superfici vetrate.
ATTENZIONE – La detraibilità è consentita solo ed esclusivamente in presenza di due condizioni: marcatura Ce e valore Gtot (parametro del fattore solare) certificato.

 

Zanzariera Minimale

per chi ricerca una soluzione dal design minimale ma con caratteristiche ad alto livello tecnologico. Bastano 22 mm per installare la zanzariera Termorete, l’unica posizionabile tra tapparella e finestre.

Guida ridotta a terra da 4 mm o da 8 mm, soluzione calpestabile per zanzariere prive di barriere architettoniche


Zanzariera resistente al vento

Certificazione alla resistenza al vento in classe 2, 38 Km/h è la velocità del vento che la zanzariera Termorete riesce a sostenere.


Zanzariera che respinge acqua e polvere

Un’innovativa rete idrorepellente che resiste all’acqua e non accumula polvere. L’acqua non penetra e la rete non s’impregna. La polvere non si attacca e scivola via.


Zanzariera grandi dimensioni

Ideale per aperture di grandi dimensioni e altezze, sia di vani dalle sagome particolari, garantendo sempre efficienza e funzionalità. Sistema brevettato per finestre, porte finestre, balconi, terrazzi, tettoie, pergole, verande e porticati.


Zanzariera scorrimento

scorrimento fluido con possibilità di bloccaggio in qualsiasi punto della guida, senza meccanismi “tagliola” a scatto improvviso.

 

Richiedi una consulenza personalizzata
Chiama ora Gruppo Re 800978204  per un preventivo
Piemonte, Valle D’Aosta, Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna.