SERRAMENTI TUTTO VETRO

Linearità ed essenzialità sono le caratteristiche che contraddistinguono le finestre in tutto vetro di Gruppo Re, grazie alle quali la luce e il paesaggio entrano all’interno degli ambienti. Innovative finestre che garantiscono una visibilità totale verso l’esterno unitamente a elevati livelli di performance energetica, acustica e di tenuta agli agenti atmosferici. Opere di design ove le linee si rivelano pulite ed eleganti per conferire alle abitazioni un aspetto del tutto nuovo, un grande respiro e luminosità.

La continua ricerca nell’innovazione ha portato Gruppo Re alla realizzazione di un infisso non solo minimale ed essenziale ma dalle alte prestazioni isolanti. Nasce il serramento tutto vetro, realizzato con resina termoplastca, legno composito e alluminio. L’evoluzione che garantisce prestazioni termiche eccellenti nella versione con doppio vetro 1,08 Uw/m² ed eccezionali nella versione triplo vetro 0,78 Uw/m².

PROFILO MULTICOMPONENTE
Questa innovazione permette di realizzare profili dall’ottimale rigidezza alla torsione, stabilità e dalle eccellenti prestazioni termiche. Ci troviamo di fronte ad un profilo multi componente, realizzato con resina termoplastica, legno composito e alluminio.
PROFILI RICICLABILI AL 100%
I profili dei serramenti sono riciclabili al 100%, separando i vari materiali che li compongono.

Trattamento anticorrosione per profilati resistenti
I profilati di Gruppo Re sono pensati per resistere anche al clima marino ove gli agenti atmosferici comportano un alto grado di ossidazione e deterioramento.
Trattamento UV-REFLEX che isola dal calore
Trattamento/Verniciatura riflettente e anti-irraggiamento che riflette gli infrarossi, bloccando la trasmissione del calore per irraggiamento.

Il serramento raggiunge ottimi risultati di tenuta all’acqua (classe E1200), all’aria (classe 4) e al carico del vento (classe C5). L’ottimale prestazione termica fino a 0,78 Uw/m², garantisce un notevole risparmio energetico.
Sopporta escursioni termiche da -40°C a +60°C, mantenendo intatte le sue caratteristiche meccaniche.

CERTIFICAZIONI:
Permeabilità all’aria: classe 4
Tenuta all’acqua: classe E1200
Resistenza al carico del vento: classe C5

REALIZZAZIONI:
Anta scomparsa
 ideale per nuove costruzioni
La sua singolarità risiede nelle ante, dove la scomparsa del profilo esalta la funzione del vetro che diventa protagonista.
Anta ribassata ideale per ristrutturazioni
Anta caratterizzata da linee straordinariamente sottili per garantire massima superficie vetrata e un profilo essenziale.

I serramenti si adattano a tutte le tecniche di posa in opera sul nuovo e/o rimozione totale del telaio esistente.