SERRAMENTI LEGNO ALLUMINIO

La continua ricerca nell’innovazione del legno alluminio ha portato alla realizzazione di un infisso dalle alte prestazioni isolanti.
Nasce serramento in Legno Alluminio, infisso innovativo realizzato con resina termoplastca, legno lamellare di rovere e alluminio . L’evoluzione del legno alluminio che garantisce prestazioni termiche eccellenti nella versione con doppio vetro 1,08 Uw/m² ed eccezionali nella versione triplo vetro 0,78 Uw/m².
Serramenti legno alluminio realizzati esternamente in alluminio e internamente in legno lamellare di rovere.
Dal lato interno la finestra in legno alluminio può facilmente essere scambiata per una finestra in puro legno, sia perché questo materiale è preponderante nella costruzione dell’infisso, sia perché la profondità dell’anta ne accentua decisamente la percezione.
Questo infisso è dunque un’ottima soluzione alternativa a chi ricerca il calore e l’eleganza interna ma è allo stesso tempo sensibile al risparmio energetico.

LATO INTERNO in legno rovere composto
Il particolare processo produttivo della stratificazione, escoriazione e tranciatura del legno, stabilizza i movimenti naturali dell’essenza, evitandone le deformazioni. l Rovere precomposto viene successivamente tinto ad immersione con colorazioni atossiche e longeve. 

LATO ESTERNO in alluminio estruso
Serramenti duraturi nel tempo grazie al trattamento anticorrosione e UV-Reflex anti-irraggiamento, per proteggere dalle intemperie il profilo.

Trattamento antocorrosione per profilati resistenti
profilati resistenti per ambienti aggressivi, pensati per resistere anche al clima marino ove gli agenti atmosferici comportano un alto grado di ossidazione e deterioramento.

Trattamento UV-REFLEX che isola dal calore
Trattamento/Verniciatura riflettente e anti-irraggiamento che riflette gli infrarossi, bloccando la trasmissione del calore per irraggiamento.